Il PDL Accellera. Errore Scandaloso al TG1!
Non è del faccione di Bonaiuti che voglio parlare, ma dello scandaloso errore nel sottotitolo del servizio di questa sera del TG1.
Insomma in un clima politico come quello italiano il TG della prima televisione pubblica nazionale non può permettersi di fare un errore del genere!
Caro Silvio se vuoi accelerare veramente non fare tagli alla scuola pubblica, perché chi accellera con due elle non vuol dire che va più veloce!!!
L'avevo notato anch'io
RispondiEliminaOtto Virale farebbe bene a prendere qualche antibiotico, qual'è la responsabilità di Berlusconi con Rai 1. Forse dimenticavo due cose: c'è ancora gente che pensa che la televisione di stato, dai cittadini profumatamente pagata, sia filogovernativa (Rai 3 ne è un palese esempio); e che il significato della parola democrazia sia "...si deve fare come diciamo noi a qualunque costo". Tutto questo alla faccia del clima stabilito da alcune parti e che è stato oggetto di reprimenda da parte di Napolitano. Medita Otto ......
RispondiEliminaScusate ma cosa ci azzecca ( in riferimento ad un'altro detrattore del Cavaliere ) il Silvio con l'errore di un collaboratore della redazione del TG1 ?
RispondiEliminaE' solo una frase divertente/satirica sulla situazione della scuola italiana. Il governo ci azzecca con la scuola o no?
RispondiEliminaQuesto errore ci fa capire che la vecchia scuola italiana è da cambiare. Quindi bene fa la Gelmini a volerla riformare.
RispondiEliminaAnche io lo avevo notato
RispondiElimina