Cazzate Online
Di Cazzate Online ce ne sono a milioni, il problema è riuscire a trovare le più belle, i video più divertenti, le immagini più vere. La maggior parte infatti sono insipide, video che non riescono a tirarvi neanche un sorriso, immagini ritoccate e barzellette già sentite che non hanno fatto ridere a nessuno. Cazzate Online come questo video sono forti: Cazzate Online come quelle presenti su Cazzate sul Web ... queste sono le più divertenti del web! Cazzate sul Web è: Cazzate sul Web Cazzate su Facebook Cazzate Sexy Cazzate Doppio Senso Pubblicità Divertenti Censurate Spot Pubblicitari Divertenti Video Rari Tenniste Sexy
Ciao sono rolla di www.ilrolla.blogspot.com . Potresti spiegarmi come hai fatto a fare in modo che la tua pagina di facebook prelevi automaticamente gli articoli dal tuo sito?
RispondiEliminaMi faresti un gran favore a spiegarmelo! Ciao.
Ciao Rolla,
RispondiEliminala procedura non è molto complessa. Entra nella tua pagina, poi in alto a sinistra subito sotto l'immagine clicca su "Modifica Pagina", Scendi le varie applicazioni fino a "Note". Clicchi sulla matita e poi su modifica.
A sinistra troverai scritto:
"Impostazioni delle note
* Non stai importando le note da un blog esterno.
Importa un blog »"
Clicchi su "importa un blog" ed inserisci l'indirizzo del feed RSS del blog che vuoi importare.
Spero di essere stato chiaro... Ciao!
Grazie 1000! Sei stato gentilissimo.
RispondiEliminaMa facendo così si aggiungono automaticamente ogni giorno? e poi perchè mi pubblica solo gli ultimi 5 posts?
Si aggiungono automaticamente ogni volta che li pubblichi (circa 1-2 ore dopo la pubblicazione). Forse la prima volta aggiunge gli ultimi 5 post ma poi man mano i vecchi restano nelle note.
RispondiEliminaMa come fai per fare uscire il link?
RispondiEliminaEsce in automatico sotto alla nota "Mostra post originale". L'altro lo aggiungo io direttamente nell'articolo
RispondiElimina